Sconfitta per gli under 18 gold in questo turno di campionato, che li vedeva impegnati sull' insidioso parquet di Prato.
Primo quarto in bilico con i padroni di casa che cercano di imporre il loro gioco ed i nostri pronti a ribattere colpo su colpo.
Secondo quarto con qualche palla persa di troppo e polveri bagnate in attacco dei biancorossi che permettono ai pratesi di chiudere avanti il parziale.
Il distacco però non è di quelli incolmabili, a metà partita Prato avanti di 4, 33 - 29.
Terzo quarto che vede i lucchesi giocare a sprazzi, mettendo anche la testa avanti nel parziale, ma qualche fallo di troppo condiziona gli ultimi minuti del quarto. Prato ancora avanti, seppur solo di 7 punti.
Nell'ultimo quarto le difficoltà dei nostri ragazzi sono amplificate da un gioco decisamente più aggressivo dei padroni di casa che allargano la forbice. Psicologicamente i biancorossi accusano il colpo e chiudono con un divario che non era prevedibile per quanto si era visto in campo fino ad allora.
Prossimo impegno, ancora fuori casa, lunedì prossimo a San Miniato, su un altro campo non facile, dove i ragazzi sono chiamati ad un pronto riscatto.