Il gruppo under 13 del Basketball Club Lucca, guidato da coach Meoni, ha disputato una partita combattuta contro Lucca SkyWalkers. Buona prova da parte di tutti i giocatori scesi in campo. Sabato la sfida contro Vela Basket



Finisce 47-66 la sfida tra Basketball Club Lucca Bianca e Lucca SkyWalkers al palazzetto di San Concordio. La formazione, guidata quest’anno da coach Pablo Meoni, è composta unicamente da ragazzi nati nel 2013 e si trova a competere in un campionato di bimbi con un anno in più (2012) per lavorare maggiormente.

“È stata una gara combattuta – riporta il coach – che ha fatto registrare una buona prova da parte di tutto il roster sceso in campo. La squadra ha ancora tanto margine di crescita, ma già si è visto sul parquet il potenziale dei giocatori”.

Si trattava della seconda giornata del girone G. La prima aveva visto i giovani lucchesi dare battaglia sul parquet di CentroMinibasket Carrara (64-57). La prossima partita sarà sabato 9 novembre, alle ore 17.30, in casa contro Vela Basket. Arbitreranno il match Mauro Nunziata di Lucca e Sami Bertolotti di Viareggio.
 

U14 Top Speed, difende il fattore campo con Agliana
BCL - Dany Basket Quarrata