Bella partita del gruppo allenato da coach Bernabei che, nella prima giornata di ritorno della seconda fase del campionato, vince in trasferta contro Basket Massa e Cozzile 42-61 dopo un’ottima prestazione sia in attacco che in difesa
BASKET MASSA E COZZILE 41
BASKETBALL CLUB LUCCA 62
Parziali (16-14; 23-32; 31-47)
MASSA E COZZILE: Ene Hikmare 1, Lenzi, Rosi, Mori, Damiani 2, Annibaldi 4, Mazzola 12, Bocchi, Benedetti 3, Chimenti 13, Pistoresi 2, Guido 4. All. Cei.
LUCCA: Consani, Cacini 14, Di Grazia 2, Di Martella 2, Tambellini, Triani 9, Del Freo 2, Nardo, Rosi, Fambrini 15, Bianchi 16. All. Bernabei.
Arbitro: Mattiello M.
Tornano vittoriosi dalla trasferta alla palestra comunale di Margine Coperta i ragazzi di coach Giulio Bernabei impegnati nella prima giornata di ritorno della seconda fase di campionato under 19 silver. Il Basketball Club Lucca si è imposto 42-61 contro Basket Massa e Cozzile.
“Grande prestazione di squadra – afferma il tecnico biancorosso – sia in attacco, con fulminei contropiedi e ottima circolazione di palla in penetra e scarica e contro uomo, sia in difesa, con tanti palloni recuperati e rimbalzi. Tutti hanno giocato con un giusto agonismo sia individuale che di gruppo”.
Mercoledì 23 aprile, alle ore 18.15, andrà in scena al palazzetto di San Concordio la sfida interna tra il Bcl e Audax Carrara.