Vikram Paul Battaglia è stato convocato dal Comitato Regionale Toscano per disputare il Trofeo Franco Sabatini il 30 aprile e 1 maggio al Palazzetto L. Giovani in piazza Giovanni XXIII a San Vincenzo (LI). Tra le riserve a disposizione un altro biancorosso: Matteo Sumberaz

Ancora soddisfazioni per il Basketball Club Lucca.

Vikram Paul Battaglia, giocatore del vivaio biancorosso, è stato convocato dal Comitato Regionale Toscano per partecipare al Trofeo Franco Sabatini che vedrà coinvolti 48 atleti dell’annata 2010 nei giorni 30 aprile e 1 maggio a San Vincenzo (LI). Nella rosa delle riserve messe a disposizione dal CRT un altro prodotto delle giovanili del Bcl: Matteo Sumberaz.

Il torneo si disputerà presso il Palazzetto L. Giovani in piazza Giovanni XXIII. Martedì 30 aprile, alle ore 9.30, si terrà la Gara 1 che prevede lo scontro tra Azzurri e Bianchi. A seguire, alle ore 11.30, la sfida tra Rossi e Verdi (formazione, quest’ultima, in cui è inserito il nostro Vikram Paul Battaglia). Nel pomeriggio si affronteranno, alle ore 16, la vincente di Gara 1 contro la perdente di Gara 2; alle ore 18, invece, la vincente di Gara 2 e la perdente di Gara 1. Mercoledì 1 maggio, quindi, scenderanno in campo: alle ore 9 la perdente di Gara 1 contro la perdente di Gara 2; e alle ore 11 la vincente di Gara 1 contro la vincente di Gara 2.  

La società lucchese si congratula con i suoi due atleti selezionati.

PLAYOFF | BCL - COLLEGE BORGOMANERO: la partita
U17 eccellenza, troppo Abc per il Bcl