I ragazzi di coach Meoni tornano a mani vuote dalla trasferta al PalaCoverciano di Firenze, dopo una prima metà di gioco competitiva e una seconda che ha visto i lucchesi faticare per i ritmi aumentati della partita
U.S. PINO BASKET FIRENZE 80
BASKETBALL CLUB LUCCA 56
Parziali (15-17; 34-29; 63-47)
Tabellino: Cirrone 5, Arrabito 2, Galli 4, Lucarotti, Lenci 16, Mariti-Buchignani 5, Cristofani 4, Candigliota 9, Sebastiani 4, Fanini 5, Bianchi, Morellini 2. All. Meoni.
Arbitri: Campatelli A. e Luchi M.
L’under 17 eccellenza del Basketball Club Lucca, guidata da coach Pablo Meoni, torna a mani vuote dalla trasferta al PalaCoverciano. La sfida contro U.S. Pino Basket Firenze finisce 80-56 per i padroni di casa.
“Dopo un buon primo quarto – commenta il tecnico biancorosso -, nel secondo periodo siamo riusciti a tenere botta. Nella ripresa però abbiamo trovato difficoltà a rimanere in partiti a causa dei ritmi di gioco aumentati”.
Domani (sabato 9 dicembre) si torna subito in campo per incontrare Autech Terranuova Basket al PalaTagliate. La palla due sarà alzata alle 18.30 dagli arbitri Lorenzo Cima di Viareggio e Davide Martini di Porcari.