Al PalaTagliate di Lucca i ragazzi di coach Olivieri incappano in un’altra sconfitta, stavolta contro N.V. Juve Pontedera, dopo una partita approcciata per l’ennesima volta con superficialità. Domenica la possibilità di rifarsi a Firenze
BASKETBALL CLUB LUCCA 46
B.N.V. JUVE PONTEDERA 82
Parziali (7-19; 15-46; 31-65)
LUCCA: De Maio 2, Mariti Buchignani 9, Giavazzi, Nardi 5, Donati 8, Cassese, Farusi 6, Toffi, Lamperi 3, Martini 2, Biagiotti 7, Genovali Del Debbio 4. All. Olivieri.
PONTEDERA: Belli 14, Osas 5, Barone, Volpi, Bernabei 2, Bitossi 13, Menichetti 9, Onwuta 17, Frappi, Fall 5, Di Lauro 6, Minocci 11. All. Di Giambattista.
Arbitri: Rossetti S. e Panicucci L.
La quinta giornata del girone di ritorno si chiude con una sconfitta per l’under 17 eccellenza del Basketball Club Lucca. Il team di coach Leonardo Olivieri soccombe a B.N.V. Juve Pontedera 46-82.
“Per l’ennesima volta – commenta il tecnico dei biancorossi – abbiamo approcciato la partita in maniera del tutto molle e superficiale. Sono molto deluso dall’atteggiamento dei ragazzi in campo, devono capire che non stanno facendo abbastanza”.
Domenica 15 dicembre la possibilità di riscattarsi al PalaCoverciano. Il Bcl sarà ospite, alle ore 11.30, di Unione Sportiva Pino Basket Firenze.