I ragazzi di coach Sodini hanno fatto fatica nella sfida in trasferta contro Bottegone Basket Junior. La partita si è conclusa 63-47 con i lucchesi che non sono riusciti ad imporre il proprio gioco soprattutto in attacco
BOTTEGONE BASKET JUNIOR 63
BASKETBALL CLUB LUCCA 47
Parziali (14-9; 28-24; 45-32)
LUCCA: Lucarotti 2, Mariti, Morellini, Catelli 9, Cirrone 14, Galli, Di Vita, Pacini, Brugioni 9, Olmi 3, Candigliota 7, Rinaldi 3. All. Sodini.
Arbitri: Giovannetti A. e Innesti D.
Cade alla scuola “M. L. King” di Pistoia il Basketball Club Lucca. L’under 19 gold di coach Damiano Sodini si arrende 63-47 contro la squadra di casa, Bottegone Basket Junior, nella dodicesima – e penultima – giornata della prima fase di campionato.
“Purtroppo non siamo riusciti ad imporre il nostro ritmo – dichiara il tecnico lucchese – e non abbiamo avuto modo di esprimere il nostro gioco soprattutto in attacco. Fin dall’inizio abbiamo fatto fatica in fase offensiva. Non ci siamo adeguati all’intensità degli avversari, subendo parziali importanti che hanno decretato il risultato della partita. Non siamo soddisfatti della nostra prestazione, ma torniamo in palestra per preparare al meglio la prossima sfida”.
L’ultima giornata di ritorno vedrà affrontarsi Bcl e La T Tecnica Gema Montecatini. Palla a due martedì 15 aprile, alle ore 21, al PalaTagliate di Lucca.