Una dirigenza, quest’anno, quella del BCl davvero emozionata nel presentare ai suoi sponsor, ai tifosi e alla stampa, il roster che il prossimo anno giocherà nella Conference Nord Ovest Divisione B il suo secondo campionato di B interregionale.
Dopo la magnifica prestazione dello scorso anno raggiungendo i play off e purtroppo perdendo ai quarti di finale con la squadra che poi si è aggiudicata l’accesso alla Serie B Nazionale, si ripresenta ai nastri di partenza con una maggiore motivazione e voglia di rifarsi grazie ad una squadra decisamente rinforzata, con l’innesto dell’ala piccola Gianni Dubois e dell’Ala forte Andrea Vignali.
L’Head Coach Leonardo Olivieri e suoi assistenti Francesco Pizzolante e Andrea Giuntoli potranno contare su 2 nuovi innesti e ben 8 giocatori confermati dalla passata stagione, a conferma della bontà del lavoro di un gruppo forte e bene amalgamato. Un lavoro certosino portato a compimento dal decano dei direttori sportivi Umberto Vangelisti.
Queste le parole del direttore sportivo Umberto Vangelisti:
“Abbiamo cercato di costruire una squadra partendo dalla forza di un gruppo di valore e molto coeso, che ha dimostrato di giocarsela alla pari con tutti in questo campionato, provando a migliorare ulteriormente in alcuni reparti, tenendo conto di creare un roster equilibrato e al tempo stesso che potesse darci ulteriori soluzioni offensive da provare.
Sulla carta abbiamo concluso un mercato che ci dà consapevolezza e sicurezza, ora bisogna trasferire tutto questo sul campo in una stagione che si dimostra impegnativa e dura.”
Landucci Alessandro 0 ( Zero)
Lippi Fabio 7 ( Sette)
Dubois Gianni 8 ( otto)
Barsanti Andrea 9 ( nove)
Simonetti Andrea 10 ( Dieci)
Tempestini Tommaso 11 ( Undici)
Del Debbio Andrea 12 ( Dodici)
Vignali Andrea 14 ( Quattordici)
Pierini Jacopo 20 ( Venti)
Trentin Carlo 33 (Trentatre)
Brugioni Andrea 3 ( Tre)
Candigliota Ugo 25 (Venticinque)