La squadra di coach Meoni – priva di tre importanti elementi – nulla può contro Autech Terranuova Basket che, al PalaTagliate di Lucca, si impone con autorità 46-90. Martedì i biancorossi tornano di nuovo in campo 



BASKETBALL CLUB LUCCA               46
AUTECH TERRANUOVA BASKET    90
Parziali (15-24; 25-41; 37-65)

Tabellino: Cirrone 6, Morellini, Arrabito, Galli 2, Lucarotti, Mariti-Buchignani 4, Cristofani 6, Candigliota 15, Sebastiani 2, Petretti 2, Fanini 9, Bianchi. All. Meoni.

Arbitri: Cima L. e Martini D.

Netta sconfitta per gli under 17 eccellenza del Basketball Club Lucca guidati da coach Pablo Meoni che, complici le pesanti assenze, si arrendono al PalaTagliate 46-90 contro Autech Terranuova Basket.

“È stata una partita tutta in salita – dichiara il tecnico biancorosso – contro degli avversari in serata di grazia che non hanno sbagliato praticamente un colpo.  Abbiamo sicuramente pagato le assenze di tre giocatori importanti come Pacini, Lenci e Lucarotti. Ora testa concentrata per la trasferta di Livorno”.


Martedì 12 dicembre, infatti, si torna in campo per la sfida al PalaCosmelli contro Pediatrica U.S. Livorno Basket. La palla a due sarà alzata alle 20.30 dagli arbitri Tommaso Rinaldi e Stefano Ursi di Livorno.

Under 15 silver, Bcl regge solo un quarto contro Calcinaia
COMUNICATO VIOLENZA REVMB